CREDI CHE MIGLIORARE LA TUA AZIENDA SIA IMPOSSIBILE?

Allora scegli il percorso di Ricerca e Sviluppo

TI AIUTEREMO A REALIZZARE I TUOI OBIETTIVI.
PIÙ VELOCEMENTE.

Grazie alle agevolazioni del piano INDUSTRIA 4.0 i nostri servizi sono finanziabili con il credito d’imposta per attività di Ricerca e Sviluppo.
Non farti sfuggire questa occasione.

Recupera fino all’80% delle spese sostenute.

macjamiors

La nostra proposta

La nostra azienda ha adottato una metodologia di sviluppo tailor made delle soluzioni software proposte, per adattarle alle specifiche esigenze di ciascun cliente.

Ogni soluzione software non è preconfezionata ma viene progettata in seguito ad un’approfondita analisi dei fabbisogni e degli obiettivi aziendali per fornire al cliente strumenti evoluti di controllo dei processi aziendali, aiutandolo ad aumentare la produttività ed i profitti.

Grazie all’intervento di consulenti qualificati, il cliente è assistito nell’implementazione e nell’utilizzo dello strumento informatico allo scopo di metterlo nelle condizioni di sfruttarne al meglio tutte le potenzialità.

Fasi di progetto

Grazie alla personalizzazione della piattaforma Jamio Openwork, possiamo dividere le fasi di progettazione in quattro step consequenziali.

Analisi dei processi

Valutazione ed analisi delle procedure aziendali e dell’assetto organizzativo con individuazione delle eventuali criticità.

Individuazione obiettivi

Analisi condivisa dei fabbisogni aziendali e degli obiettivi che l’imprenditore vuole raggiungere per migliorare la performance aziendale.

Studio di fattibilità

Progettazione della soluzione informatica da realizzare con la piattaforma di business process management Jamio Openwork.

Implementazione e monitoraggio

Assistenza al cliente nella fase di adozione della soluzione informatica e dell’utilizzo con eventuale implementazione della stessa.

IL CREDITO D’IMPOSTA


L’investimento minimo per accedere allo sgravio fiscale è pari a € 30.000

(Decreto-legge del 23/12/2013 n. 145 e s.m.i.)

Automatico

Non occorre alcuna istanza ed è utilizzabile in compensazione tramite F24 dall’anno d‘imposta successivo

Formazione del reddito

Non concorre alla formazione del reddito, né della base imponibile IRAP

Costo del personale

È possibile inserire il costo del personale che ha collaborato con la realizzazione dell’attività

De Minimis

Non concorre alla formazione del De Minimis

Cumulabile

È cumulabile con altri progetti e/o bandi

Beneficiari

Possono beneficiare tutte le imprese


Vuoi maggiori informazioni?

LE NOSTRE SOLUZIONI SONO BASATE SU JAMIO OPENWORK, PIATTAFORMA DI SVILUPPO SOFTWARE PER IL BUSINESS

Permette di seguire le naturali evoluzioni dei processi aziendali e di realizzare applicazioni collaborative ed integrate, basate su processi, garantendo affidabilità, sicurezza e rapidità con costi di sviluppo e mantenimento sostenibili.

L’evoluzione al digitale sta portando ad una rapida trasformazione dell’ IT. Le parole chiave diventano INTEGRARE, CONDIVIDERE, INNOVARE.

Con Jamio openwork la tua organizzazione si dota di strumenti altamente innovativi per realizzare APPLICAZIONI SOFTWARE DI CLASSE ENTERPRISE che integrano dati, persone e sistemi.

Amplifica l’evoluzione del tuo business con una piattaforma per la gestione dei processi aziendali.

logowfmcok

VINCITORE DI DUE GOLD AWARD PER L’ECCELLENZA IN BUSINESS PROCESS AND CASE MANAGEMENT

NOMINATO COOL VENDOR IN PAAS TRA I PRINCIPALI PRODUTTORI DI BUSINESS PROCESS MANAGEMENT PLATFORM AS A SERVICE

LE SOLUZIONI CHE PROPONIAMO


A differenza di tutte le altre soluzioni disponibili sul mercato, la piattaforma Jamio Openwork permette di realizzare soluzioni informatiche interamente progettate, realizzate e modificate per soddisfare al meglio le esigenze di ciascun cliente.

Abbiamo sviluppato una numerosa casistica che abbiamo sintetizzato nei seguenti metodi di sviluppo da cui sono nate due soluzioni che vogliono essere un punto di partenza per uno sviluppo dedicato ed altamente customizzato.

Gesti.Ca

Gesti.Ca è la soluzione informatica tailor made pensata per consentire il controllo di gestione alle imprese che operano per commessa.

1

L’attività aziendale viene suddivisa per processi, fasi e sottofasi nell’ambito delle quali viene misurato l’utilizzo delle risorse (personale, materie prime, mezzi, servizi di terzi, ecc).

2

Consente di controllare giornalmente ed in remoto tutta l’attività produttiva aziendale e quella su ciascun cantiere, commessa o reparto, verificando il rispetto delle procedure e dei processi nonché lo stato di avanzamento delle attività.

3

L’imprenditore è messo nelle condizioni di controllare giornalmente la propria azienda per intervenire tempestivamente apportando i necessari correttivi.

4

Gesti.Pro

1

Gesti.Pro è la soluzione informatica tailor made pensata per consentire il controllo di gestione alle imprese che operano per prodotti, con eventuale presenza di magazzino.

2

L’attività aziendale viene suddivisa per processi, fasi e sottofasi relative a ciascuna categoria di prodotto per le quali è possibile misurare giornalmente il costo di produzione ed il margine di profitto.

3

La soluzione informatica consente pertanto di adottare tempestivamente correzioni alle strategie commerciali ed alle politiche di pricing.

4

L’imprenditore è messo nelle condizioni di controllare giornalmente la produttività della propria azienda per intervenire tempestivamente apportando i necessari correttivi.


Vuoi maggiori informazioni?

I vantaggi

Grazie alle caratteristiche della piattaforma Jamio Openwork sulla base delle quale vengono realizzate le soluzioni informatiche queste possono essere agevolmente modificate per adattarsi alla naturale evoluzione delle esigenze dei clienti che mutano nel tempo.

Innovazione dei processi

Riconciliazione delle informazioni

Accessibilità
in cloud

Produttività dipendenti

LAVORIAMO PER: